Captain America: the Winter Soldier, Chin Han parla di Robert Redford

La star del Cavaliere Oscuro ha parlato del cinecomic di Anthony e Joe Russo svelando com'è stato lavorare con Robert Redford...

Redattore per badtaste.


Condividi

Chin Han, che si è unito al cast di Captain America: the Winter Soldier lo scorso maggio nei panni di uno dei membri del Consiglio di Sicurezza Mondiale, ha parlato del cinecomic dei fratelli Russo atteso per l'anno prossimo.

L'attore ha dovuto tenere la bocca chiusa sul suo ruolo ("Per contratto sono obbligato a tacere"), ma ha svelato di aver potuto lavorare con il suo idolo Robert Redford.

E' stato un sogno. Lui è fantastico, ha 70 anni, ma è ancora decisamente in forma. Stare sul set assieme a lui è stato motivo di ispirazione per me. Ho condiviso la scena con l'attore di film come Butch Cassidy, Tutti gli uomini del Presidente, Il migliore. Per film come questo, dal budget di oltre 200 milioni di dollari, si fa tutto molto in fretta. Dopo le riprese ho potuto chiacchierare un po' con lui. Mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto cordiale, un pensatore autonomo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste