Captain America: the Winter Soldier, chi è il Soldato d'Inverno?
Mancano poche settimane all'uscita di Captain America: the Winter Soldier. Nell'attesa, scopriamo su BadComics.it chi è il Soldato d'Inverno...
Il nuovo capitolo delle avventure cinematografiche di Capitan America è ormai alle porte, e fin dal titolo non ci sono dubbi su quale sarà il tema centrale di questa nuova avventura: Winter Soldier, il cosiddetto “Soldato d’Inverno”, che promette non solo di dare del filo da torcere a Cap, ma anche di scuotere alle fondamenta l’universo Marvel cinematografico così come lo conosciamo.
LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU BADCOMICS.IT
Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:
Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.
La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).
Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!