Captain America: un fan ha ricreato una replica aerodinamica dell'iconico scudo di Cap

Un fan ha realizzato una replica dell'iconico scudo di Captain America in grado di essere ripreso al volo dopo averlo lanciato

Condividi

Lo scudo in vibranio di Captain America ha molte particolarità. Tra le molte anche quella di tornare indietro al lanciatore se lanciato in una maniera specifica dal possessore.

E in tal senso un fan (Jake Laser) è riuscito a realizzare una replica dello scudo del supereroe Marvel che riesce a tornare effettivamente nelle mani del lanciatore in stile frisbiee dopo aver rimbalzato sulle superfici.

Potete vedere l'interessante video di JLaservideo nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson (autore del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier) stanno scrivendo Captain America 4 che avrà come protagonista Anthony Mackie.

Abbiamo visto per l'ultima volta Cap in Avengers: Endgame. Ecco le informazioni sul cinecomic:

Avengers: Endgame è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste