È Captain America: The Winter Soldier il film del 2014 col maggior numero di errori
La prima posizione nella classifica dei film del 2014 col maggior numero di errori è occupata da Captain America: The Winter Soldier
Nell'annuale classifica di Cinema Mistakes, il film Marvel occupa la prima posizione con ben 53 errori (praticamente il doppio di quelli della pellicola al secondo posto, Divergent) fra inesattezze visive, nella contuinità narrativa e, addirittura, sui personaggi.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!
Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d’occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere… per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico – il Soldato d’Inverno.