Captain America: The End, un'anteprima della storia finale di Steve Rogers
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Captain America: The End #1, speciale scritto e disegnato da Erik Larsen in uscita domani
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.

Durante l’edizione 2019 del New York Comic Con, la Marvel aveva annunciato il ritorno della linea The End, che diversi anni fa mostrò gli ultimi giorni di icone come gli X-Men, Wolverine, Hulk, Punisher e i Fantastici Quattro. Domani, mercoledì 5 febbraio esce negli Stati Uniti l’ultimo one-shot della nuova ondata: Captain America: The End #1, scritto e disegnato dal grande Erik Larsen, il creatore di Savage Dragon.
Per ingannare l’attesa, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima – che abbiamo raccolto nella gallery in coda all’articolo – in cui vediamo la Sentinella della Libertà lottare per sopravvivere in un deserto post-apocalittico popolato da quelle che sembrano essere orde di zombi dalle sembianze del Teschio Rosso.
Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima dello speciale:
La storia finale di Capitan America! Steve Rogers combatte per sopravvivere in un desolato futuro post-apocalittico popolato da orde di Teschi Rossi! Il leggendario scrittore/artista Erik Larsen (Spider-Man, Wolverine, Nova) torna alla Marvel per un'ultima grande storia sull’Eroe Americano creato da Simon & Kirby.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR