Captain America: Peggy Carter protagonista di un corto presentato al Comic-Con?

Hayley Atwell ha discusso circa lo sviluppo del suo personaggio nei progetti futuri della Marvel rivelando che molto probabilmente...

Condividi

In un articolo di The AgeHayley Atwell, Peggy Carter nel primo Captain America, ha parlato del coinvolgimento del suo personaggio nei prossimi progetti dei Marvel Studios.

Ovviamente l'attrice inglese non ha specificato nulla a riguardo della sua possibile presenza nel sequel della pellicola, Captain America: The Winter Soldier, ma si è comunque lasciata andare a dichiarazioni interessanti:

Sono sempre ultra-abbottonati alla Marvel, lo sapete. Non posso dirvi se sarò presente nel secondo Captain America (...) C'è stata una vera e propria mobilitazione online per far si che Peggy sia presente anche nel prossimo film. Alle persone piace. Per cui la Marvel si è assicurata che, durante il prossimo Comic-Con, ci sia una sorta di occhiata a quello che Peggy è davvero in grado di fare (...) Speriamo che possa condurre anche ad altro.

Ovviamente, potrebbe trattarsi di un corto Marvel che verrà poi inserito nelle varie edizioni home video dei cinecomic dello studio, come già avvenuto coi Colpi Unici della Marvel negli anni scorsi.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste