Captain America: Kevin Feige elogia il lavoro di Chris Evans nell’Universo Cinematografico Marvel
Kevin Feige ha elogiato il lavoro di Chris Evans nell'UCM, ricordando quanto sia stato difficile trovare l'attore giusto per il ruolo di Captain America
Come raccontato da Feige:
Trovare l’attore per Captain America è stato enormemente difficile. Avevo iniziato a pensare “Se non riuscissimo a trovarlo, come faremo per Avengers? Andrà tutto quanto a rotoli?” E poi, finalmente, è arrivato Chris Evans. Lo avevamo già esaminato in precedenza, ma non lo avevamo preso molto in considerazione perché era stato Johnny Storm ne I Fantastici 4. Quindi, lo abbiamo fatto entrare in squadra, gli abbiamo mostrato gli artwork e gli abbiamo spiegato cosa sarebbe successo in questo film. E lui si è preso un intero weekend per decidere. Poi è divenuto assolutamente parte del personaggio, come hanno fatto tutte le nostre star. Mi ricorda ciò che pensavo di Christopher Reeve, associandolo automaticamente [a Superman].
Molti dimenticano che abbiamo iniziato i lavori di Avengers prima che Thor o Captain America uscissero al cinema. Io pensavo cose come “E se alla gente Thor non piacesse? Se pensassero che Loki sia ridicolo? Se poi questo super soldato ibernato nel ghiaccio non fosse convincente?”. Eravamo nel primo trimestre di produzione di un film colossale, e ancora ci ponevamo domande come quelle.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Vanity Fair