Captain America 2: Joe Russo descrive lo scontro tra Cap e Occhio di Falco tagliato dal film

Joe Russo entra finalmente nel dettaglio e ci descrive quale sarebbe stato il ruolo di Occhio di Falco in Captain America: the Winter Soldier se non fosse stato tagliato

Redattore per badtaste.


Condividi
Proprio ieri vi abbiamo riportato le parole di Joe Russo in merito al mancato coinvolgimento di Jeremy Renner in Captain America: the Winter Soldier. E oggi, grazie a ScreenRant, apprendiamo ulteriori dettagli sulla questione.

Il co-regista del cinecomic Marvel arrivato la scorsa primavera ha infatti confermato che l'estromissione del personaggio è stata principalmente dovuta alla mancanza di disponibilità da parte di Jeremy Renner, e ha poi spiegato:

Il nostro intento era complicare il rapporto tra Cap e i suoi amici dello S.H.I.E.L.D.. Cosa sarebbe successo se Occhio di Falco avesse ricevuto degli ordini dai superiori di dare la caccia a Cap? Avrebbe seguito gli ordini o no? E' stato terribile per noi tagliare quella sequenza.

Nella scena, Clint inseguiva Steve tra le strade di Washington DC. C'era un bellissimo confronto tra i due. Occhio di Falco lanciava frecce a raffica contro Cap, sempre più vicine. Cap poi gli si fiondava contro e lo atterrava, soltanto per scoprire che in realtà Occhio di Falco stava cercando di imbrogliare lo S.H.I.E.L.D. Clint gli sussurrava all'orecchio che c'era un localizzatore sul suo costume e poi gli chiedeva di colpirlo perchè c'era un Quinjet che dall'altro stava osservando tutto. Insomma, una scena fichissima.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste