Captain America: Il Primo Vendicatore, i Pinewood Studios ci riportano sul set del film Marvel Studios
Il profilo Instagram Ufficiale dei Pinewood Studios ha pubblicato una serie di scatti dal set di Captain America: Il Primo Vendicatore
La riprese della pellicola di Joe Johnston, lo ricordiamo, si sono tenute principalmente in Inghilterra: oltre ai celeberrimi Pinewood Studios, la lavorazione ha toccato anche le città di Manchester e Liverpool che hanno fornito gli scenari della New York anni quaranta.
View this post on Instagram
Restando in tema, è stata la madre di Chris Evans a raccontare, a inizio aprile, di come abbia convinto il riluttante figlio ad accettare la parte di Steve Rogers.
La sua più grande preoccupazione era la perdita del suo “anonimato”. Mi disse “Ora come ora ho una carriera che mi permette di fare un lavoro che mi piace davvero. Ma posso ancora portare a spasso il cane senza che nessuno mi riconosca. Nessuno vuole parlare con me e posso andare dove voglio. L’idea di perdere tutto questo mi terrorizza”. Mi chiamava e mi chiedeva consiglio. Ricordo di avergli detto “Allora, vuoi davvero che la recitazione possa diventare il lavoro che farai per il resto della tua vita? Se accetti questa parte, avrai la possibilità che tutto ciò si realizzi. Non dovrai più preoccuparti di pagare l’affitto a fine mese. Se la accetti, potrai entrare nell’ottica del “non influenzerà negativamente la mia vita, ma allargherà il ventaglio delle mie possibilità”.
Vi ricordiamo che Captain America: Il Primo Vendicatore e le altre pellicole dei Marvel Studios sono disponibili in streaming su Disney+.
Su Captain America leggi anche:
Perchè Falcon con lo scudo di Captain America è l’immagine perfetta per l’America di oggi
David Harbour su chi vincerebbe in uno scontro tra Captain America e Guardiano Rosso
John Krasinski rinfaccia ancora a Chris Evans di avergli soffiato il ruolo di Captain America
Qua sotto trovate la sinossi di Captain America: Il Primo Vendicatore:
E’ il 1941, il mondo e’ lacerato dalla Guerra. Dopo aver ripetutamente cercato di arruolarsi nell’esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, il giovane e gracile Steve Rogers entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel Super-Soldato conosciuto come Captain America…
Il film con protagonista Chris Evans diretto da Joe Johnston è approdato nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Del cast facevano parte anche Tommy Lee Jones, Hugo Weaving, Hayley Atwell, Snatley Tucci e Sebastian Stan.
Cosa ne pensate di queste "foto d'epoca" relative a Il Primo Vendicatore? Ditecelo nei commenti!