Captain America: Civil War, il villain sarà Crossbones?
Un giornalista di Variety entra nel dettaglio del ruolo di Daniel Bruhl in Captain America: Civil War e spiega che Crossbones sarà il villain principale
Condividi
Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno annunciato l'ingresso del cast di Captain America: Civil War, il terzo episodio della saga dedicata all'eroe Marvel, di Daniel Bruhl. Nessuna informazione è stata rivelata sul suo ruolo, ma è a questo punto che arriva Justin Kroll, autorevole giornalista di Variety, che su Twitter rivela di essere stato battuto dalla Marvel nel suo scoop ed entra nel dettaglio:
Nelle ultime settimane Frank Grillo ha smentito di essere a conoscenza di un suo maggiore coinvolgimento in Captain America: Civil War. Eppure Crossbones è proprio il suo Brock Rumlow, introdotto in Captain America: the Winter Soldier. Chi conosce l'evento fumettistico Civil War sa anche bene il ruolo che ha questo personaggio nella tragedia finale.
Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Continua a leggere su BadTaste
Sono stato battuto dalla Marvel per quella notizia, ma aggiungo due cose: Bruhl sarà un villain ma non il principale. Crossbones rimane il villain principale.
Ovviamente si tratta ancora di rumour, anche se solitamente Variety è piuttosto affidabile. Vi terremo aggiornati!
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Fonte: CBM