Captain America: Civil War, James Young sul combattimento tagliato tra Cap e Vedova Nera
James Young, stuntman che lavora ai film Marvel sin da Winter Soldier, ha parlato di un momento tagliato da Captain America: Civil War
Condividi
In un recente video per Corridor Crew, James Young, stuntman che lavora ai film Marvel sin da Captain America: Winter Soldier, ha parlato di un momento tagliato da Captain America: Civil War.
In realtà qualche anno fa un artista di storyboard diffuse un animatic della sequenza che ci mostra come si sarebbe svolto lo scontro:
Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, il film è uscito il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di uno scontro tra Captain America e Vedova Nera, uno dei "centinaia" di scenari a cui Young e la sua squadra avevano lavorato durante la pre-produzione. La scena tra Natasha e Steve è stata effettivamente girata ed era ambientata su un tetto dell'aeroporto, ma alla fine è stata tagliata.
LEGGI - Spider-Man: Kevin Feige torna a parlare del provino di Tom Holland per “Civil War”
LEGGI – Captain America: Civil War, ecco dei concept inediti dello scontro fra gli Avengers!
Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere il combattimento in questione tra Natasha Romanoff e Steve Rogers in Civil War? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!