Captain America: Civil War, lo stuntman James Young sul provino di Tom Holland: "Brividi e lacrime"

Lo stuntman di Captain America: Civil War James Young ha parlato del provino di Tom Holland: parlando di brividi e lacrime

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con gli esperti di effetti visivi di Corridor Crew, James Young, stuntman che lavora ai film Marvel sin da Captain America: Winter Soldier, è tornato a parlare del provino di Tom Holland per Captain America: Civil War.

Young ha raccontato del momento in cui Holland propose di entrare in scena "a modo suo" e lo fece con una splendida capriola per aria, atterrando precisamente davanti a Chris Evans>

Erano tutti sconvolti, io avevo brividi e lacrime agli occhi, mi sa che Jo [Russo] disse: "Caz*arola!". Quel ragazzino arrivò lì perfettamente calato nei panni di Peter Parker, era lui, non c'era verso. Assistere a quel momento e vedere i dirigenti dello studio con la mascella a terra è stata una delle esperienze più speciali in assoluto. E poi ovviamente progettare lo scontro tra Cap e Spidey è stato uno spasso.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, il film è uscito il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste