Hasbro svela i giocattoli di Captain America: Civil War
Hasbro, tramite un comunicato stampa ufficiale e una serie di foto, mostra la linea di giocattoli dedicata a Captain America: Civil War
Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.
Prima che sul grande schermo, l’epico scontro andrà in scena nelle camerette dei bambini grazie all’imperdibile linea di giocattoli targata Hasbro. I più piccoli si stanno già schierando, facendo incetta di action figures, role play e veicoli dedicati al loro team preferito. Ne vedremo delle belle.
Per i fedelissimi dell’universo Marvel ci sarà l’imbarazzo della scelta, saranno proprio loro a decidere se schierarsi con il coraggioso Capitan America o l’integerrimo Iron Man. I veri fan non rinunceranno affatto alla nuovissima versione elettronica di Capitan America o di Iron Man: dotati di ben 5 punti di articolazione, sono alti 30 cm, emettono strabilianti effetti sonori e sono in grado di simulare dialoghi con tutti gli altri Titan Hero elettronici. E se la situazione dovesse degenerare arrivano in soccorso il supereroe alato Falcon o il fedele War Machine, entrambi nella versione elettronica.Nel bel mezzo di una Civil War, una volta schierati, occorre difendersi dagli innumerevoli attacchi della fazione opposta. Elemento imprescindibile per i veri appassionati che vogliono emulare le gesta del loro beniamino è lo Scudo di Capitan America, disponibile sia nella versione base, magnetico e con una speciale polsiera che permette di tenerlo ben saldo al braccio, sia nella versione deluxe, in grado di lanciare dardi Nerf a ripetizione e proteggersi dagli attacchi contemporaneamente. I bambini che staranno dalla parte di Tony Stark imbracceranno sicuramente l’Armatura di Iron Man base, un vero e proprio blaster che scaglia dardi contro gli avversari disponibile anche nella versione deluxe: basterà premere il pulsante presente sull’impugnatura per far aprire l’armatura o addirittura pigiare un secondo pulsante per attivare il blaster a scorrimento e lanciare un potentissimo dardo Nerf.
Per completare il role play e sfoggiare un perfetto look da supereroe, i Marvel addicted potranno sentirsi parte integrante del team preferito indossando la Maschera Elettronica di Iron Man, dotata di effetti sonori e luminosi che si attivano semplicemente con il movimento della testa, o ancora l’Elmetto Elettronico di Capitan America, forte della sua funzione Stealth Vision che simula la visione notturna e quella infrarossi e del Mini Blaster pronto a lanciare dei piccoli, ma potentissimi missili. Insomma, prima ancora che al cinema, le leggendarie sfide tratte da Captain America: Civil War si materializzeranno nelle camerette dei bambini di tutta Italia, intenti a scegliere da che parte stare e pronti a mettere alla prova il proprio coraggio, le proprie abilità e soprattutto la propria fantasia.La linea di giocattoli Marvel che Hasbro dedica da anni ai milioni di appassionati è l’ideale sia per i piccoli fan delle gesta dei supereroi, sia per i più grandi cresciuti sulle orme dei loro beniamini. Oltre alla serie di action figures, veicoli e role play dedicati a Spiderman, c’è tutta la linea dedicata agli Avengers. Dalle Blind Bag che nascondono ben 24 piccoli personaggi da 5 cm tutti da collezionare, alle action figures da 10, 15 e 50 cm. Per non parlare degli Hero Mashers, l’ideale per i più creativi: ogni elemento del personaggio può essere intercambiabile, rimovibile e ricombinabile.
Di seguito vi mostriamo le foto di alcuni dei giochi descritti.
[gallery columns="5" ids="154697,154696,154695,154694,154693,154692,154691,154690,154689,154688"]
Quale acquisterete?
Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!