Captain America: Civil War, la produzione cerca comparse africane
Sono arrivati i dettagli circa le comparse ricercate dalla Marvel per Captain America: Civil War, mentre Joe Quesada parla di Spider-Man
Come già accennato, la produzione è alla ricerca di comparse e adesso sono arrivati alcuni dettagli circa la tipologia di extra di cui la Marvel ha bisogno: si parla di uomini e donne con look elegante, conservatore che possano indossare abiti del colore citato, uomini con esperienza militare e tattica, uomini e donne africane (nigeriani, etiopi con abbigliamento casual o etnico), e studenti del college (stile Ivy League).
E a proposito di debutti, il Chief Creative Officer della Marvel Joe Quesada ha risposto sul suo Tumblr a chi gli chiedeva informazioni circa l'apparizione di Peter Parker/Spider-Man nel nuovo film di Captain America. La risposta, ovviamente, è stata alquanto elusiva:
Il trucco per rendere memorabile ogni incarnazione di Peter Parker, sia essa fumettistica, animata o cinematografica, è proprio Peter Parker. Se inquadri bene Peter, il resto viene da sé.
Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.