Captain America - Civil War: Jeremy Renner ci sarà, Paul Rudd forse
Jeremy Renner ha confermato che tornerà a vestire i panni di Occhio di Falco in Captain America - Civil War
Secondo alcune voci, infatti, al team di supereroi si unirà anche Scott Lang aka Ant-Man e una recente dichiarazione di Paul Rudd non fa che gettare benzina sul fuoco. In occasione del CinemaCon all'attore è stato chiesto se tornerà anche nel terzo episodio di Captain America. "Non lo so" si è poi limitato a rispondere senza neanche troppa convinzione (il video in calce).
"Sarà un film gigantesco, ragazzi" ha ammesso Renner. "Sarà un po' come un film di Avengers. Un pochino".
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Civil War riunirà buona parte del cast di The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, nel film ritroveremo infatti anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Robert Downey Jr. (Iron Man) oltre ovviamente a Chris Evans (Captain America), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Frank Grillo. Tra le new entry, Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Bruhl e, infine, la prima comparsa del “nuovo” Spider-Man.
Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.