Captain America: Civil War, Hugo Weaving sul destino di Teschio Rosso

Il destino di Teschio Rosso è ancora avvolto nel mistero, lo conferma Hugo Weaving, primo attore ad aver prestato il volto al villain nel Primo Vendicatore

Condividi
Dopo aver interpretato il villain di Captain America: Il Primo Vendicatore, ovvero Teschio Rosso, Hugo Weaving ha sempre confermato una discreta riluttanza nel pensare di vestire quei panni una seconda volta.

Ma la fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel sta per avere inizio e tutti si domandano se il terribile Teschio Rosso possa apparire nuovamente in Captain America: Civil War. Intervistato da IAmRogue, Weaving ha confermato la sua posizione:

Non sappiamo quello che potrebbe o non potrebbe accadere, ma le mie opinioni non sono cambiate a riguardo. Certo, non ho ancora discusso con nessuno e non ci sono cambiamenti all'orizzonte. Ora stavamo parlando si un possibile nuovo capitolo di Matrix ma dubito che accadrà.  Ma dipende dalle circostanze. Alcune circostanze cambiano e c'è sempre una buona motivazione per rivedere o reinterpretare qualcosa. Potrebbe non essere la cosa giusta da fare ma è sempre giusto considerare tutto a mente aperta. Detto questo non ho cambiato la mia opinione su Teschio Rosso e Captain America. E' stato divertente girare il primo film ma suppongo che il mio obiettivo sia altrove, però non escludo nulla"

Nel cast del film Daniel Brühl, Chris Evans, Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Chadwick Boseman (Black Panther). A dirigere la pellicola Anthony e Joe Russo.

Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste