Captain America: Civil War, gli sceneggiatori parlano della storyline e di Pantera Nera
Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato di Captain America: Civil War senza entrare troppo nei dettagli
Senza entrare troppo nei dettagli, i due sceneggiatori hanno alluso ad alcune dinamiche tra Peggy Carter e Tony Stark. Insomma, visto che Howard e Peggy si conoscevano così bene, qual era invece il rapporto con Tony?
Visto che non abbiamo ancora cominciato le riprese, e che siamo solamente alla quarta stesura di tante, la domanda su Peggy e Tony è una questione che assume sempre più rilevanza, quindi chi lo sa. Può succedere di tutto, ne abbiamo discusso a lungo e già preso alcune decisioni. Alcune cose restano, altre se ne vanno. Ma...abbiamo visto Peggy in The Winter Soldier, quindi sappiamo che è nei paraggi.
Non possiamo parlare dei dettagli, ma sono davvero felice che abbiano proposto il ruolo a Chadwick e che lui abbia accettato. E' una grande conquista.
E' un bel po' che ne parliamo. E' una vera sfida farlo e assicurarsi che tutti i personaggi che conosciamo appaiano coerenti. Perchè c'è una bella differenza tra i personaggi del Civil War scritto nel 2006-2007. Non avevamo ancora Robert Downey Jr. e Chris Evans che hanno aiutato a plasmare i personaggi, quindi dovevamo assicurarci di ricalibrare il tutto e rendere giustizia al nuovo spirito.
Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.
Nel cast del film Daniel Brühl, Chris Evans, Robert Downey Jr. (Tony Stark), Anthony Mackie e Chadwick Boseman (Black Panther). Non è ancora chiaro se ci sarà anche Scarlett Johansson. A dirigere la pellicola Anthony e Joe Russo.
Fonte: IGN