Captain America: Civil War, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo pensavano di essere stati licenziati

Dopo l'annuncio dell'assenza di Hulk e Thor da Captain America: Civil War, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo pensavano di essere stati licenziati dalla Marvel

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
In una delle sue ultime interviste, Chris Hemsworth ha rivelato di aver pensato per un momento, esattamente come il suo collega Mark Ruffalo, che l’assenza di Thor e di Hulk da Captain America: Civil War implicasse tacitamente il licenziamento delle due star dai lavori dell’UCM. I due, come saprete, sono invece al centro delle vicende di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi.

Come rivelato da Hemsworth:

Io dicevo cose come “Cosa? Siamo stati licenziati?”. Ma la Marvel ci ha immediatamente riassicurati dicendoci “No ragazzi, voi avrete il vostro specifico viaggio, ma affinché possa funzionare non potete far parte di questo”. La cosa si è risolta in modo perfetto perché ci siamo imbarcati in qualcosa di completamente differente, che [prima] non saremmo stati in grado di fare.

Nel contratto di Hemsworth con i Marvel Studios, lo ricordiamo, è previsto il coinvolgimento della star anche in Avengers: Infinity War e in un quarto film dedicato ai vendicatori, ancora senza un titolo ufficiale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonti: Entertainment Weekly (via ScreenRant), CBM

Continua a leggere su BadTaste