Captain America: Civil War, Chadwick Boseman sullo sviluppo di Black Panther

Secondo Chadwick Boseman, Captain America: Civil War ha gettato in maniera efficace le basi per lo sviluppo futuro di Black Panther di Ryan Coogler

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nell’Universo Cinematografico Marvel, Black Panther è stato introdotto per la prima volta in Captain America: Civil War dei fratelli Russo. In una delle sue ultime interviste, Chadwick Boseman ha avuto modo di spiegare come l’ultimo film dedicato a Steve Rogers abbia gettato le basi per lo sviluppo futuro del personaggio di T’Challa, senza svelare troppo delle vicende che saranno narrate nel film di Ryan Coogler:

Quando ottieni un ruolo simile vai a esplorare un’intera mitologia, e ci sono cose che vuoi preservare. Non vuoi svelare immediatamente certe cose che accadranno e, soprattutto, hai bisogno di concentrazione. Devi lasciare spazio per molti eventi futuri, non posso dirvi quali ma posso assicurarvi che è un processo che ha coinvolto me, il regista e i produttori. E sono certo che anche Stan Lee ha avuto voce in capitolo, insieme a Ryan Coogler. Fa tutto parte del metodo di lavoro.

Al termine dei titoli di coda di Civil War si vede una breve sequenza ambientata a Wakanda. Alla domanda se Ryan Coogler è stato coinvolto nei lavori di quella scena Boseman è stato molto chiaro:

Direi proprio di sì. Ognuno ha avuto modo di dire la sua, incluso Ryan.

Qui di seguito l'intervista a Boseman:

Nel cast di Black Panther, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan, che sarà Erik Killmonger; Lupita Nyong’o, che sarà Nakia; e Danai Gurira nei panni di Okoye.

A scrivere e dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed). L’uscita del film è prevista per luglio 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste