Captain America 4, Tim Blake Nelson sull’aspetto di The Leader: “I fan ne saranno davvero entusiasti”

Tim Blake Nelson ha parlato del suo ritorno come Samuel Sterns (alias The Leader) in Captain America 4: Brave New World

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una chiacchierata con ComicBook per promuovere il suo ultimo progetto, Asleep in My Palm, Tim Blake Nelson ha parlato del suo ritorno come Samuel Sterns (alias The Leader o anche Il Capo) in Captain America 4 (Brave New World).

Sono davvero emozionato, è stato stupendo girarlo" ha spiegato. "Ho lavorato con la Marvel e con questo eccezionale truccatore David Artherton, con il quale ho collaborato a un sacco di film. Penso che le persone saranno veramente entusiaste dell’aspetto finale del personaggio. E di cosa dirà e cosa farà

Se questo significherà vedere The Leader con un’enorme testa verde o meno lo scopriremo solo all’uscita del film, ma sicuramente le parole dell’attore fanno presagire qualcosa che dovrebbe soddisfare i fan più sfegatati. Vi ricordiamo che l’attore era già apparso nei panni civili di Samuel Sterns in L’incredibile Hulk (2008).

Captain America 4 (Brave New World) arriverà al cinema il 14 febbraio 2025.

Nel cast compariranno anche Harrison Ford, Liv Tyler e Tim Blake Nelson, oltre a Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Danny Ramirez. Alla regia, Julius Onah.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste