Captain America 4, Sebastian Stan rompe il silenzio sul film con Anthony Mackie

Sebastian Stan rompe il silenzio su Captain America 4 e l'annuncio che Anthony Mackie interpreterà la nuova versione del supereroe al cinema

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È passato ormai un anno dall'annuncio di Captain America 4, in cui l'iconico supereroe verrà interpretato da Anthony Mackie: sappiamo che a scrivere il film vi saranno Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente showrunner della serie The Falcon and the Winter Soldier e autore della sceneggiatura del quinto episodio.

Gli aggiornamenti sulla pellicola sono scarsi, ma in una nuova intervista pubblicata da Kevin Polowy in occasione dell'uscita del film Fresh (appena arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti) il protagonista Sebastian Stan ha commentato l'annuncio del film... rivelando che Anthony Mackie deve ancora rispondergli a un messaggio che gli ha mandato l'anno scorso:

È davvero liberatorio [non lavorare con Anthony Mackie]! Prima di tutto, non ha ancora risposto a un mio messaggio del novembre del 2021. Ci stiamo prendendo una pausa. Gli avevo mandato una foto del mio albero di Natale... non ha mai risposto.

L'attore non ha confermato se il suo personaggio, Bucky Barnes, comparirà o meno nel film, ma lo ha paragonato a Rocky, anche se non ha spiegato perché:

Sono molto, molto entusiasta per quel film, penso che sarà fantastico. Renderà l'idea [di Captain America] in maniera completamente diversa. Mi ricorda un po' Rocky per certi versi.

Potete vedere il video qui sotto:

Cosa ne pensate? Credete che Bucky avrà un cameo in Captain America 4? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste