Captain America 4: il commento di Anthony Mackie e di Malcolm Spellman
Dopo l'annuncio di Captain America 4, ecco il commento dei due diretti interessati: Anthony Mackie e il creatore Malcolm Spellman
Condividi
Proprio nel giorno di uscita dell’episodio conclusivo di The Falcon and the Winter Soldier, dall’Hollywood Reporter è giunta la notizia che il creatore della serie Malcolm Spellman e lo sceneggiatore Dalan Musson (autore del quinto episodio) stanno scrivendo Captain America 4.
Continua a leggere su BadTaste
Per il momento si tratta di voci di corridoio molto credibili, ma ancora non ufficiali visto che la notizia non è giunta dai Marvel Studios.
Entertainment Weekly ha indagato chiedendolo al diretto interessato Anthony Mackie, che però ha frenato un po' gli entusiasmi:ComicBook.com ha invece posto la stessa domanda al creatore della serie Spellman, che ha invitato ad attendere che la notizia sia ufficiale:L'ho scoperto praticamente ieri mentre facevo la spesa. Il tizio alla cassa di nome Dwayne mi ha detto: "Ehi, ma è vero?". Io gli ho risposto: "Non so nulla". Ecco cos'è che adoro della Marvel, ti chiamano e ti dicono: "Vieni a Los Angeles, dobbiamo parlare". Sono davvero emozionato di scoprire cosa succederà, ma non so nulla.
Chi l'ha detto? Kevin [Feige]? Fossi in voi aspetterei che sia il nostro uomo a parlarne.
Con tutta probabilità sia Mackie che Spellman hanno preferito non sbilanciarsi in attesa di un annuncio ufficiale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!