Captain America 4: ecco Harrison Ford sul set, nuove voci sulla trama

Dopo Liv Tyler, sul set di Captain America 4 (New World Order) è stato avvistato anche Harrison Ford, nuove voci sulla trama

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo Liv Tyler, sul set di Captain America 4 (New World Order) è stato avvistato anche Harrison Ford, come potete vedere negli scatti seguenti. L'attore, ricordiamo, interpreta il generale Ross dopo la scomparsa di William Hurt.

Accanto a lui, nelle foto, notiamo anche Tim Blake Nelson, che ha le mani di colore verde.

https://twitter.com/UpdatesCAP4/status/1641223792776077312

Jeff Sneider di recente ha tenuto un altro podcast della serie The Hot Mic e ha raccontato alcune voci di corridoio sulla storia del film.

Stando al giornalista il generale Ross si trasformerà effettivamente in Red Hulk nel corso della pellicola, ma intanto la Val di Julia Louis-Dreyfus sarà impegnata a sostenere la Serpent Society e la sua missione: recuperare un metallo prezioso quanto il Vibranio del Wakanda. Sneider ha poi aggiunto che il film sarà collegato in qualche modo agli X-Men.

Tutto lascia intendere che il metallo prezioso in questione sarà a tutti gli effetti l'Adamantio.

Captain America: New World Order sarà il 4° film della Fase 5 e uscirà il 3 maggio 2024, sarà seguito poi da Thunderbolts. Alla regia Julius Onah su una sceneggiatura scritta dal creatore di Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman in collaborazione con Dalan Musson.

Nel cast, oltre a Anthony Mackie, troviamo Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Shira Haas. Liv Tyler ritorna nei panni di Betty Ross.

Continua a leggere su BadTaste