Captain America 4: Danny Ramirez preannuncia "azione che spacca" e parla del nuovo costume di Falcon

Dopo la presentazione di Captain America 4 al San Diego, Danny Ramirez ha parlato con Comicbook di cosa aspettarsi dal nuovo film Marvel.

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo la presentazione di Captain America 4 (Brave New World) al Comic-Con di San Diego, Danny Ramirez ha parlato con Comicbook di cosa aspettarsi dal nuovo film Marvel.

"Lo so, adesso sono Falcon, è pazzesco" ha commentato il volto di Joaquin Torres, prima di parlare del suo costume, spiegando che "ci sono voluti mesi di sviluppo", anche perché si è dovuto allenare per il ruolo "e il costume continuava a cambiare".

Ha poi aggiunto:

Quando è stato il momento di indossarlo sul set ho pensato: "Ok, il momento è giunto, cazz*o". Quando l'ho indossato non riuscivo a crederci, è stato stupendo.

Ha poi parlato delle scene d'azione che "spaccano":

Abbiamo avuto alcuni dei migliori coreografi dei combattimenti, io ho lavorato con Nic Shimonek, che allena gli atleti dell'NFL, a cui ho detto: "Amico mio, diamoci dentro, mettiamocela tutta". [...] Sul set abbiamo dovuto afferrare il tono del film che stavamo realizzando, abbiamo puntato a un stile di combattimento molto rozzo e sporco, nel senso che non era patinato e non abbiamo potuto usare dei trucchetti, era tutto davanti alla macchina da presa. Vedere vene che si gonfiano e allenarsi seriamente fa veramente la differenza.

Il film vede la partecipazione di Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Tim Blake Nelson.

Captain America 4 (Brave New World) uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.

Continua a leggere su BadTaste