Captain America 4: Anthony Mackie parla della prova costume e delle "chiappe" d'America

Anthony Mackie ha ereditato da Chris Evans non solo il titolo di Captain America, ma anche l'appellativo di chiappe più belle d'America

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Anthony Mackie ha ereditato da Chris Evans non solo il titolo di Captain America, ma anche l'appellativo di "chiappe più belle d'America".

In una recente intervista con Josh Horowitz, l'attore non si è sbilanciato troppo, ma ha ammesso di aver preso parte a delle prove costume:

L'unica cosa che posso dirti di Cap è che ho partecipato a quattro prove costume, e le mie chiappe marroni hanno un aspetto delizioso con la tuta attillata. Mi fermo qui. Hai capito bene Horowitz, non dirò altro! Le chiappe marroni ti renderanno felice quanto la marmellata e il burro d'arachidi in un giorno d'estate. Capisci che intendo?


Captain America: New World Order
 sarà il 4° film della Fase 5 e uscirà il 3 maggio 2024, sarà seguito poi da Thunderbolts. Alla regia Julius Onah su una sceneggiatura scritta dal creatore di Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman in collaborazione con Dalan Musson.

Nel cast, oltre a Anthony Mackie, troviamo Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Shira Haas.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste