Il quarto capitolo di Rebuild of Evangelion è entrato in produzione

Dopo una lunga attesa, sembra che il quarto capitolo della saga Rebuild of Evangelion sia entrato in produzione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Lo Studio Khara ha confermato tramite il proprio profilo Twitter che l'ultimo capitolo della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion è entrato in produzione. Lo scorso novembre un direttore dell'animazione dello studio aveva dichiarato che il progetto era ancora in lavorazione; Hideaki Anno dopo essersi scusato per il ritardo, poche settimane fa aveva lasciato intendere che ci sarebbero state presto novità in merito.

Nel 2014, il regista della serie televisiva originale aveva rivelato che prima dell'ultimo capitolo del remake cinematografico ci sarebbe potuta essere una pausa di 4 - 6 anni, durante i quali si sarebbe dedicato a qualcosa di differente, riferendosi probabilmente al film Godzilla - Il ritorno, uscito nelle sale nipponiche l'estate scorsa.

Nel 2012 era stato annunciato come titolo del quarto film della saga Evangelion: 3.0 + 1.0, contrassegnando questo capitolo con il simbolo ":||", che in ambito musicale rappresenta una ripetizione (i precedenti erano invece stati classificati rispettivamente come prologo, intermezzo ed epilogo).

『シン・エヴァ』の打ち合わせ。鋭意制作中です! pic.twitter.com/u2qcUlKZH0

— 株式会社カラー (@khara_inc) 5 aprile 2017

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste