Capitan America: confermato Dominic Cooper

Mentre nuovi rumour sul film di Capitan America parlano della possibile apparizione di Baron Zemo nel film, arriva la conferma che Dominic Cooper interpreterà il giovane Howard Stark...

di
Condividi

Fonte: marvel.com, Contact Music

Sono iniziate a londra le riprese di Captain America: The First Avenger, il kolossal diretto da Joe Johnston e basato sulle avventure del celebre eroe dei fumetti Marvel, impersonato sul grande schermo da Chris Evans. Ed è proprio in questi giorni che arrivano nuovi ed interessanti rumour sulla pellicola.

Comicbookmovie sostiene infatti che nel film potrebbe apparire anche... Baron Zemo.

Storico villain di Capitan America, il personaggio dovrebbe apparire nella pellicola in arrivo nel 2011 secondo quanto riportato da un disegnatore non specificato, che avrebbe rivelato di aver dato un opinione per un concept di Baron Zemo ai Marvel Studios, rivelando che è "straordinario" e "molto meno cartoonesco e più realistico".

Ovviamente stiamo parlando di un rumour, qualcosa insomma di non ufficiale. E' invece stata appena confermata la partecipazione di Dominic Cooper alle riprese del film, nel ruolo di un giovane Howard Stark. Parlando a Contact Music, l'attore ha spiegato:

Direi che è confermato. Non so quanto possa parlarne, è tutto top-secret.

Non ho il permesso di vedere uno script, raramente posso vederne anche solo una pagina.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste