Capcom sta invitando i giocatori a testare un titolo non ancora annunciato
Grazie all'arrivo di alcune mail dedicate al programma Resident Evil Ambassadors, Capcom ha rivelato di essere al lavoro su un titolo ancora non annunciato
Ma ora che Resident Evil 3 è stato ufficialmente presentato, quale sarà il prossimo titolo al quale lavorerà l'azienda nipponica?
In seguito all'arrivo di una mail dedicata al programma Resident Evil Ambassadors, tramite il quale è possibile rimanere aggiornati da vicino su tutte le prossime uscite targate Capcom, possiamo scoprire che la software house giapponese sta raccogliendo giocatori per sessioni di test dedicate a un titolo non ancora annunciato.Inutile dire che, visto il recente rinnovo del marchio Dino Crisis, il nostro pensiero sia andato rapidamente alle avventure di Regina del 1999, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto del tutto nuovo.
Leggi anche Capcom registra tanti nuovi marchi, tra cui Dino Crisis, Mega Men Legends e Breath of Fire
Nella mail, in aggiunta a questo interessante dettaglio, viene rivelato che a partire dal 2020 saranno aggiunti nuovi contenuti al programma Ambassadors, tra i quali spiccano nuove funzionalità social e una serie di carte atte a differenziare gli utenti inseriti in questo servizio.
E voi cosa ne pensate? Preferireste vedere una versione moderna di Dino Crisis e siete stufi dei remake e vorreste vedere qualcosa di completamente nuovo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o tramite i profili social di BadTaste!
Fonte: IGN