Capcom promette numerose sorprese in occasione dello showcase di Resident Evil
Poche ore fa, Capcom ha anticipato l'arrivo di qualche sorpresa all'interno dello showcase di domani di Resident Evil
Condividi
Tra i titoli in arrivo quest'anno, Resident Evil Village è senza dubbio uno di quelli più attesi dai fan di tutto il mondo. Sin dagli anni Novanta, la celeberrima serie Capcom è riuscita a conquistare i cuori degli appassionati del genere horror. Questo è stato possibile grazie a un gameplay sempre al passo con i tempi e, in alcuni casi, capace anche di anticipare il resto del mercato videoludico. Anche recentemente, con il settimo capitolo del franchise, l'azienda nipponica è riuscita a dare vita a un'opera non solo curata, ma in grado di stabilire nuovi standard sotto il profilo della realtà virtuale.
Attraverso il PlayStation Blog, il social media manager Kellen Haney ha spiegato come il nuovo trailer di Resident Evil Village rivelerà nuovi dettagli sul mondo di gioco e sui personaggi che lo abitano. Come già anticipato, però, Haney ha concluso il discorso facendo riferimento a del materiale non ancora annunciato.
E voi che cosa vi aspettate? Pensate che si tratti del tanto vociferato remake di Resident Evil Outbreak, oppure siete dell'idea che gli sviluppatori stiano lavorando a qualcosa di completamente diverso? Scriveteci le vostre supposizioni in un commento qui sotto, attraverso i social di BadTaste.it o, se preferite, venite a raccontarcele in live sul canale Twitch di BadTasteItalia!
Continua a leggere su BadTaste
Di conseguenza, è normale essere incuriositi dallo showcase annunciato per domani sera, che potrebbe riservare più di qualche novità. Poche ore fa, infatti, Capcom ha annunciato che domani verranno annunciate alcune interessanti sorprese, insieme a nuove informazioni sull'ottavo capitolo della saga.
Negli ultimi giorni, inoltre, alcuni giocatori sono stati invitati da Capcom per prendere parte a dei misteriosi beta test. Non è detto che le due informazioni coincidano per forza, ma è probabile che la software house giapponese voglia festeggiare in grande il 25esimo anniversario dall'uscita del primo episodio del brand.
Fonte: Push Square