Capcom ha progetti a lungo termine per Remember Me

Condividi

L'azienda giapponese sembra intenzionata a sfruttare a lungo la nuova IP di Dontnod...

Svelato alla GamesCom solo una settimana fa, Remember Me, il progetto di Capcom sviluppato dai ragazzi parigini di Dontnod sta già facendo sognare i dirigenti dell'azienda giapponese.

Intervistato da MCV, il direttore marketing di Capcom Europe, ha spiegato perché l'azienda abbia voluto assicurarsi in esclusiva il lavoro dello studio:

ho visto su internet alcune concept art e mi sono piaciute tantissimo, così ho fatto un viaggio a Parigi ed è tutto avvenuto molto in fretta.

A quanto pare Capcom non era l'unico publisher interessato al progetto:

C'erano molti produttori di altissimo prifilo che, in quel momento, stavano trattando con Dontnod e, quando siamo arrivati noi c'erano già contratti che aspettavano di essere firmati. Capcom di norma non è velocissima nel prendere decisioni, tuttavia quando abbiamo visto quel gioco abbiamo deciso di averlo a tutti i costi...

Remember Me, sviluppato da Dontnod, è un action/adventure fantascientifico in cui interpreteremo Nilin, una ragazza con la capacità di entrare nella memoria altrui e modificarla secondo le proprie esigenze. Il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2013.

Continua a leggere su BadTaste