Capcom conferma che il leak di dati è ben più grave di quanto potesse sembrare in un primo momento
Un rappresentante di Capcom ha confermato a VGC che al momento 16,406 persone hanno riportato che i propri dati sono stati trafugati
La situazione è ben più grave di quanto sembrava, dato che erano solamente novemila a fine 2020. Tra questi account, 3,248 sono business partner, 3,994 sono impiegati e altri 9,164 sono ex-impiegati.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Secondo un rumor, Capcom starebbe lavorando a un nuovo Resident Evil per Nintendo Switch
Capcom quest'anno pubblicherà sia Resident Evil: Village, di cui non si sa ancora la data d'uscita, che Monster Hunter Rise, in uscita in esclusiva il prossimo 26 marzo su Nintendo Switch. Di seguito la sinossi di quest'ultimo:
Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.
Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
La caccia è aperta in ogni momento. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.
Fonte: Gamingbolt