Cannes 75, David Lynch smentisce le voci sul nuovo film
In una recentissima intervista, David Lynch ha smentito il rumour secondo cui porterà un nuovo film a Cannes 75...
Ed è proprio da una chiacchierata con Entertainment Weekly sulla riedizione cinematografica della versione rimasterizzata di Inland Empire che David Lynch ha avuto l'opportunità di smentire, chiaramente a modo suo, l'indiscrezione collegata alla 75° edizione del festival di Cannes. In un passaggio dell'intervista leggiamo:
Questa è la parte dell'intervista in cui di solito chiedo alle persone su cosa stanno lavorando, ma ero così emozionato dalla notizia di ieri secondo la quale hai un nuovo film in uscita...
[Ride, ndr.] Non ho alcun nuovo film in uscita. È un completo rumour. Ed eccoci qua. Non accadrà niente. Non ho un progetto. Non ho nulla per Cannes. Lo so, è un peccato. Sono voci che sono andate accumulandosi e la gente ha cominciato a pensare "Oh, sarebbe carina come cosa". C'è qualcosa di nuovo, ma non è mio. Non so neanche di chi sia. Dicono che ci sarà qualcosa di nuovo a Cannes, senza dire di chi, e la gente ha pensato automaticamente a un mio film. Ma non è così. Aspetto anche io di scoprire di chi si tratterà.
Sempre ieri, restando in tema David Lynch, abbiamo riportato anche l'aneddoto raccontato da Nicolas Cage sul mancato cammeo del regista in The Unbearable Weight of Massive Talent (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!