Cannes 68: Elle Fanning nelle prime immagini di The Neon Demon, di Nicolas Winding Refn
Elle Fanning è la protagonista delle prime immagini di The Neon Demon, horror diretto da Nicolas Winding Refn in uscita nel 2016
Condividi
In occasione del Festival di Cannes, dove sarà presente anche il regista Nicolas Winding Refn, sono apparse online (via Screen Daily) le prime due immagini del suo prossimo film, The Neon Demon, horror che ha per protagonista Elle Fanning.
Prodotto e co-finanziato da Gaumont e Wild Bunch, le riprese di The Neon Demon sono iniziate a fine marzo a Los Angeles e il film uscirà nelle sale nel 2016. La pellicola è stata scritta da Refn e Mary Laws e vedrà riuniti ancora una volta alcuni storici collaboratori di Refn: Cliff Martinez comporrà la colonna sonora, Matthew Newman si occuperà del montaggio, mentre Philippe Le Sourd sarà il direttore della fotografia.
Qui di seguito le due immagini:
Continua a leggere su BadTaste
Nel film la giovane Elle Fanning interpreta un aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles. In quel luogo verrà presa di mira da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che reclameranno tutto quello che la giovane possiede.
Nel cast, oltre alla Fanning, sono presenti anche Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Desmond Harrington, Christina Hendricks e Keanu Reeves.