Candy: Pablo Schreiber affronterà Jessica Biel nella serie crime di Hulu

Pablo Schreiber si aggiunge al cast di Candy, mini-serie crime prodotta da Hulu sugli eventi veramente accaduti in Texas negli anni '80

Condividi
Pablo Schreiber si aggiunge al cast di Candy, al fianco di Jessica Biel e Melanie Lynskey. La mini-serie crime prodotta da Hulu narrerà gli eventi veramente accaduti in Texas negli anni '80, in cui Candy Montgomery uccise la sua amica a colpi di ascia.

Schreiber interpreterà Alan Gore, ingegnere per la Silicon Prairie, padre di famiglia e marito della vittima Betty, uccisa brutalmente all'interno della propria casa.

L'attore ha vinto un Emmy per la sua performance in Orange is the New Black, recentemente ha partecipato alla serie Apple TV+ Defending Jacob, ad American Gods e in The Brink. Sarà anche Master Chief nella serie su Halo che debutterà su Paramount+ nel 2022. Al cinema lo abbiamo visto recitare in First Man- il primo uomo, Skyscraper, Den of Thieves e nel film indipendente Lorelei.

Siete curiosi di vedere Pablo Schreiber in Candy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Candy, la storia sarà ambientata negli anni ’80 in Texas, dove Candy Montgomery (Jessica Biel) sembra avere una vita perfetta con un amorevole marito, una figlia e un figlio, una bella nuova casa. La donna nasconde però un lato oscuro e uccide la sua amica Betty (Melanie Lynskey), con cui va in chiesa, con un’ascia.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste