Camping: Lena Dunham spiega perché non ha diretto alcun episodio
Lena Dunham, creatrice e produttrice esecutiva di Camping, ha svelato i motivi per cui non ha diretto né interpretato alcun ruolo nella serie HBO
Durante un'intervista telefonica per Collider, la produttrice esecutiva Lena Dunham ha spiegato l'impatto che la serie originale ha avuto su di lei, rivelando cosa si cela dietro la decisione di non recitare lei stessa o dirigere uno degli episodi.
Riguardo la decisione di restare "nell'ombra" rispetto al progetto, che Dunham ha scritto e prodotto insieme a Jenni Konner, la creatrice di Girls ha dichiarato: "Non mi sembrava di avere così tanto da offrire, nel dipartimento registico. I personaggi sono un po' più anziani rispetto alla mia età, il che è stato davvero interessante per me, e volevo mantenermi fedele a quest'idea. Si parla di una madre e volevo onorarla. Ero anche molto malata, in quel periodo. Sono stata in grado di tornare sul set poche settimane fa, facendo il film di Quentin Tarantino [C'era una volta a Hollywood, ndr], ma ero ancora convalescente nel momento in cui abbiamo girato la serie."
Ecco la sinossi di Camping:
Un gruppo di vecchi amici arriva al deludente campeggio di Brown Bear Lake per celebrare un compleanno storico, scatenando emozioni esagerate, tensioni latenti (sessuali e non) e ricordi che tutti preferirebbero dimenticare. Kathryn, organizzatrice ossessiva e aggressiva, si riunisce alla sua mite sorella e alla sua più cara amica per il compleanno del marito. Quello che doveva essere un delizioso campeggio e un ritorno alla natura diventa rapidamente un weekend che non sarà facilmente dimenticato, tra matrimoni messi alla prova e rivalità femminile.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Collider