Cameron Diaz pelata sul set

Cameron Diaz è apparsa completamente calva sul set del suo ultimo film, My Sister's Keeper, dramma su una bambina concepita dai genitori come riserva di organi...

Condividi

Fonte: daily mail


Cameron Diaz
è sempre riuscita a destreggiarsi fra commedie romantiche, come il recente Notte Brava a Las Vegas, e film più drammatici e impegnati (pensiamo a Gangs of New York). Pur essendosi affermata come sex symbol (con The Mask), ha dimostrato di essere anche una brava attrice, e ora che i quaranta cominciano ad avvicinarsi potrebbe essere il momento di andare a caccia di un riconoscimento importante.

Nel film My Sister's Keeper la Diaz sarà la madre di una bambina leucemica, e nelle prime immagini dal set si è completamente rasata per supportare la figlia malata. Un cambiamento che fa un certo effetto, anche se si tratta evidentemente di una cuffia di lattice che nasconde i capelli. Cliccate qui o sulla foto accanto per vedere la gallery.

My Sister's Keeper racconta la storia di una ragazzina tredicenne che fa causa ai suoi genitori quando scopre di esser stata concepita come riserva genetica della sorella malata di leucemia.
Il film aveva fatto parlare di sè alcuni mesi fa, quando Elle e Dakota Fanning, che avrebbero dovuto interpretare le due ragazzine, hanno abbandonato il film a causa del rifiuto da parte di Dakota di rasarsi la testa.
Al loro posto sono state scritturate Sofia Vassilieva e Abigail Breslin (candidata all'Oscar per Little Miss Sunshine), che trovate in una foto dal set in fondo alla gallery .
Il fatto ha anche dato origine a una sorta di involontaria rivalità fra Dakota Fannings e Abigail Breslin, le due piccole attrici più famose di Hollywood.

Il padre delle bambine sarà interpretato da Alec Baldwin.

 Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste