Cameron Diaz in The Happytime Murders?

L'attrice Cameron Diaz è in trattative per un ruolo da protagonista nel film The Happytime Murders, promettente thriller dark demenziale in cui umani e pupazzi abitano lo stesso mondo...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

I Muppet non sono gli unici pupazzi che arriveranno presto sul grande schermo. Il mese scorso la Lionsgate ha infatti acquistato lo script del thriller demenziale The Happytime Murders, uno strano progetto che mescola il mondo degli umani con quello dei pupazzi in chiave dark e umoristica.
Se sul fronte delle marionette bisognerà aspettare di vedere quali personaggi verranno portati in vita dai creativi al lavoro sul progetto, il cast in carne e ossa è già al centro di speculazioni decisamente interessanti.

Cameron Diaz è stata infatti contattata dalla produzione per una parte nel film, e pare che si sia già dimostrata molto interessata nonostante non abbia ancora letto lo script. Se si attende a breve un sì da parte sua, è possibile che l'arrivo della Diaz attiri verso il progetto altre star importanti, trasformando così questo piccolo film in un prodotto per il grande pubblico (anche se non si tratterà di un film per famiglie).
Per quanto riguarda il ruolo offerto all'attrice, al momento non sappiamo assolutamente nulla. L'unica informazione a nostra disposizione è che si tratterà di una parte da protagonista.

The Happytime Murders è ambientato in un mondo dove umani e pupazzi coesistono, con i pupazzi considerati però cittadini di serie B. Quando il cast di pupazzi di uno show tv degli anni '80 chiamato The Happytime Gang comincia ad essere misteriosamente assassinato, un poliziotto pupazzo in disgrazia divenuto un investigatore privato, con ulteriori problemi di alcolismo, prende in mano il caso con il suo ex collega umano.

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste