Cambio di titolo e nuove riprese per Conan
Novità per il reboot diretto da Marcus Nispel, che ha ri-cambiato titolo: non si chiamerà più Conan 3D, ma Conan the Barbarian; inoltre il cast è stato richiamato per rigirare alcune scene…
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Moviehole
Circa il cambio di titolo una fonte interna alla produzione ha affermato:
Potrebbe voler dire che hanno abbandonato il 3d ma ho sentito che andranno a rigirare alcune scene da migliorare per il 3D, che affideranno a una compagnia indipendente per riconvertirle in seguito.
Sono andati bene, ma attenzione, alcune persone devono capire che questa non è una versione cinematografica dei libri di Robert E. Howard, è un’interpretazione… un’altra visione dei personaggi. E’ un po’ diversa ma penso sia buona.
Nel cast del film, oltre al protagonista Jason Momoa, anche Stephen Lang, Rachel Nichols, Ron Perlman, Said Taghmaoui, Leo Howard e Rose McGowan.
Scritto da Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer, Sean Hood e Andrew Lobel, il film è tratto dai romanzi di Robert E. Howard.
Con un budget di circa cento milioni di dollari, la produzione è affidata a Avi Lerner, Boaz Davidson, Joe Gatta, Fredrik Malmberg, mentre la produzione esecutiva è di Danny Dimbort, Trevor Short, George Furla e Henry Winterstern.
Il film di Marcus Nispel, basato sui romanzi di Robert E. Howard, uscirà negli Stati Uniti il 19 agosto 2011.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.