Cambio di sceneggiatori per Transformers 3?
Alex Kurtzman e Roberto Orci, sceneggiatori dei primi due film di Transformers, potrebbero non tornare per il terzo film. Inoltre, Leonard Nimoy è in lizza per la voce del Caduto...
Fonte: Slashfilm
Ebbene, Alex Kurtzman e Roberto Orci, che hanno scritto il primo film e poi hanno realizzato la sceneggiatura di Transformers: La Vendetta del Caduto assieme a Ehren Kruger, hanno intenzione di non tornare per il terzo film. Lo scrive Orci sul forum di Don Murphy:
E' tempo per le nuove leve! La ragione principale per cui ce ne andremmo è il fatto che rischiamo di stare troppo comodi e rilassarci. Se canti una canzone per troppo tempo, perdi l'opportunità di cantarne altre. Vedremo...
Intanto Orci ha anche ammesso che Leonard Nimoy (lo Spock di Star Trek) è in trattative per prestare la sua voce al villain principale del film, Il Caduto. Nimoy aveva doppiato Galvatron nel film di animazione del 1986 Transformers: il Film. Non sarebbe neanche troppo complicato, visto che Nimoy ha un contratto con la Paramount per Star Trek, film scritto peraltro proprio dal dinamico duo Orci/Kurtzman:
Sarebbe fantastico. Ho parlato con lui, e abbiamo anche il vantaggio della strana coincidenza per cui lui è un cugino di Michael Bay tramite il matrimonio. I fan comunque vorrebbero anche Frank Welker.
Welker è un acclamato doppiatore della serie degli anni ottanta: dava la sua voce a Megatron, Soundwave e Galvatron.
Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.