Cambio di Direzione: Disney+ cancella la serie tv con John Stamos dopo due stagioni

Disney+ ha cancellato Cambio di Direzione, la serie tv con John Stamos andata in onda per due stagioni sulla piattaforma

Condividi

Disney+ ha cancellato Cambio di Direzione, la serie tv con John Stamos andata in onda per due stagioni sulla piattaforma streaming.

Nella notte il servizio streaming ha cancellato sia la serie con John Stamos che Mighty Ducks, come riportato anche da Yvette Nicole Brown nel tweet che potete leggere qui sotto:

https://twitter.com/YNB/status/1626750789627809798

È stata una bella corsa, ragazzi! Grazie per aver apprezzato il nostro show per due stagioni! Le Sirens vi salutano.

Accanto a Stamos, la serie contava tra i suoi protagonisti anche Yvette Nicole Brown, Sophia Mitri Schloss, Richard Robichaux, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Eve Custodio e Cricket Wampler.

La serie tv, che in originale si intitola Big Shot, è stata creata da David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett. Tutti e tre sono produttori esecutivi, e Lorey è anche showrunner. Bill D’Elia è anche un produttore esecutivo. ABC Signature è lo studio. La produzione della seconda stagione riprenderà nel 2022.

Le due stagioni della serie sono ancora disponibili su Disney+.

Siete tristi per la cancellazione di Cambio di Direzione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste