Call of the Sea, trailer e data d'uscita sulle console Sony dell'opera targata Out of the Blue

Attraverso il trailer di lancio, Sony ha annunciato la data d'uscita di Call of the Sea sulle piattaforme PlayStation

Condividi

Pubblicato a dicembre 2020 su Xbox One, Xbox Series X | S e PC, Call of the Sea è un'avvincente avventura grafica in prima persona dai risvolti inquietanti. Ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, il titolo sviluppato da Out of the Blue e prodotto da Raw Fury ha già riscosso un notevole successo tra tutti coloro che hanno avuto occasione di provarlo. A quanto pare, però, gli utenti PlayStation potranno presto salpare verso la misteriosa isola del Sud Pacifico insieme all'intraprendente Norah!

Attraverso il canale YouTube della console nipponica, pochi minuti fa Sony ha pubblicato il trailer di lancio di Call of the Sea, rivelando la data d'uscita per le proprie piattaforme. Sorprendentemente, il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire da domani!

La trama di Out of the Blue ci mette nei panni di una ragazza alla ricerca del proprio marito, scomparso nel corso di una bizzarra spedizione. Una volta raggiunta l'isola sulla quale si sono perse le tracce dell'uomo, Norah dovrà indagare sul mistero che avvolge quel luogo tanto paradisiaco. Come potrete immaginare, le cose non andranno come previsto e l'avventura della coraggiosa esploratrice si rivelerà presto molto pericolosa.

Evidenziamo come, dopo le uscite sulle console Microsoft e Sony, Call of the Sea sia previsto anche per Nintendo Switch. Il titolo in questione ha recentemente ricevuto una classificazione dalle autorità di Taiwan, facendo quindi ben sperare per i possessori della piattaforma ibrida di Nintendo. Per rimanere aggiornati su questo eventuale porting, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati dall'avventura in prima persona di Out of the Blue, oppure si tratta di una tipologia videoludica che non vi ha mai intrattenuto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri social. Se volete venirci a trovare in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste