Call of the Sea, la versione PlayStation sarà disponibile da maggio

Out of the Blue, gli sviluppatori di Call of The Sea, hanno annunciato la versione PlayStation 4 e PlayStation 5 del titolo

Condividi

Out of the Blue, gli sviluppatori di Call of The Sea, hanno annunciato la versione PlayStation 4 e PlayStation 5 del titolo uscito lo scorso dicembre.

L'annuncio è arrivato tramite l'account Twitter ufficiale del team, con un collage di immagini che vanno a comporre il logo PlayStation. Il gioco sarà disponibile dal prossimo maggio su entrambe le piattaforme. Potete leggere l'annuncio qui sotto:

Siamo entusiasti di annunciare che call of the Sea arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 a  maggio 2021!

Cosa ne pensate? Avete provato il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per Xbox Series S|X, Xbox One e PC anche all'interno dell'abbonamento Xbox Game Pass. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Call of the Sea è un gioco di enigmi e avventura in prima persona ambientato negli anni '30 del secolo scorso che narra la storia di Norah, una donna sulle tracce della spedizione del marito scomparso. La ricerca si svolge su una strana ma bellissima isola del Pacifico meridionale, piena di segreti da svelare. È una storia ultraterrena ricca di misteri, di avventura e di scoperta di sé.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste