Call of Duty: WWII, il team di sviluppo ha effettuato due anni di ricerca sulla Seconda Guerra Mondiale
Sledgehammer Games ha effettuato ricerche sul campo per la realizzazione di Call of Duty: WWII
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Come vi abbiamo riportato ieri, 21 aprile, il prossimo il 26 aprile, alle ore 19:00 in punto, ci sarà il reveal ufficiale di Call of Duty: WWII ennesimo episodio della fortunata saga, prodotta da Activision Blizzard, chiamato a invertire una rotta che con Infinite Warfare ha preso una brutta piega.
Le premesse per un gioco sviluppato con tutti i crismi, fortunatamente, sembra ci siano tutte. Nel video che trovate in calce, infatti, potete ammirare il buon Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, affermare e confermare che il suo team, al fine di consegnare ai videogiocatori un'esperienza autentica e intensa, negli ultimi due anni ha effettuato continue ricerche sul campo sulla Seconda Guerra Mondiale, viaggiando in Europa e anche in altri continenti.
Fonte: Twitter
Continua a leggere su BadTaste
Dobbiamo insomma aspettarci uno sparatutto estremamente realistico che avrà come ambientazioni anche altre località oltre alle solite città europee? Il 26 aprile ne sapremo certamente di più.
— Sledgehammer Games (@SHGames) April 21, 2017
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.