Call of Duty: Warzone, vita difficile per i camper
Una strategia ben specifica permette di eliminare con una certa efficacia i camper in Call of Duty: Warzone, rendendo la pratica controproducente
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Gradito regalo di Activision, che ci aiuterà a combattere la noia in questo periodo di reclusione, la modalità, più o meno volontariamente, sembra essersi presa la briga di disincentivare l'attività dei camper, da sempre vero e proprio flagello che si ripresenta immutato in ogni capitolo della serie.
La strategia ha un suo perché, ma prevede tre condizioni non da poco. Che individuiate i cecchini appostati, che possiate attivare la killstreak, e sopratutto, che riusciate a raggiungere illesi l'edificio in cui si trovano i nemici a cui state dando la caccia.
I feel like people already knew this, but if you didnt, heres how to get rid of roof campers
by u/yayeetdab045 in CODWarzone
Innegabilmente ci troviamo di fronte ad una buona strategia, che renderà certe partite a Call of Duty: Warzone più semplici, ma non di semplicissima attuazione.
Fonte: VG24/7