Call of Duty: Warzone supporta i 120 fps su Series X ma non su PlayStation 5

Digital Foundry ha analizzato le versioni per Xbox Series X e PlayStation 5 di Call of Duty Warzone, scoprendo il supporto fino ai 120fps solo sulla macchina di Microsoft

Condividi

Call of Duty: Warzone è disponibile anche su piattaforme di nuova generazione, i possessori di Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 possono infatti già scaricare il battle royale gratuito di Activision.

Digital Foundry ha analizzato le versioni per Xbox Series X e PlayStation 5, scoprendo il supporto fino ai 120 fps solo sulla macchina di Microsoft.

Il gioco riesce a supportare un maggior numero di frame grazie a un aggiornamento non annunciato, ancora non disponibile per PlayStation 5. Sulla console di Sony il battle royale arriva infatti a 60 fps. Secondo Digital Foundry potrebbe essere dovuto anche a come viene gestita la retrocompatibilità su PlayStation 5. Se questa dovesse essere la motivazione, Infinity Ward dovrebbe creare una versione apposita del gioco per la nuova piattaforma.

Non si tratta purtroppo di un caso isolato, anche Rocket League e Star Wars Squadrons soffrono di questa disparità negli frame per secondo a schermo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete giocare il nuovo capitolo Call of Duty: Black Ops Cold War, potete cimentarvi nella Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste