Call of Duty: Warzone, la modalità per 200 giocatori è stata rimossa

Disponibile per un tempo limitato, la modalità a 200 giocatori di Call of Duty: Warzone è stata rimossa questa notte e non sappiamo se tornerà

Condividi

La modalità a 200 giocatori di Call of Duty: Warzone è stata rimossa questa notte. Non è una sorpresa dato che, quando venne aggiunta settimana scorsa, era stata etichettata come una modalità disponibile per un tempo limitato.

Infinity Ward ha sostituito la Battle Royale a 200 giocatori con due modalità già viste in passato: Battle Royale Quads e Battle Royale Stimulus Trios sono entrambe disponibili.

Abbiamo aggiornato la playlist su tutte le piattaforme! Questo aggiornamento rimuove la BR200 ma riaggiunge BR quads e BR Stimulus Trios!

Al momento non è detto che la modalità a 200 giocatori torni in futuro ma, Infinity Ward potrebbe stupire gli utenti con nuovi eventi a tempo limitato.

Sono stati aggiunti anche nuovi oggetti cosmetici nei bundle acquistabili nel negozio, tra cui una mod estetica per i fucili che li rende degli squali.

Avete provato la modalità a 200 giocatori prima che venisse rimossa? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete ancora cimentarvi nella Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Gamespot

Continua a leggere su BadTaste