Call of Duty: Warzone, il nuovo teaser mostra lo stadio distrutto da un’esplosione nucleare

Alcuni streamer hanno mostrato dei teaser per la Stagione 5 di Call of Duty Warzone, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Activision

Condividi

Nonostante la nuova stagione di Call of Duty: Warzone non sia ancora stata annunciata ufficialmente, Infinity Ward ha iniziato a disseminare indizi sotto forma di teaser.

Il primo di questi è stato trovato dallo YouTuber Nickmercs, che durante uno streaming ha mostrato un treno. Anche se lo schermo del video era granuloso si riesce a scorgere un elicottero sullo sfondo, prima che lo stesso treno fischi e annunci il proprio arrivo. Infinity Ward potrebbe aggiungere un treno nella Stagione 5. Potete vedere la clip qua sotto:

Il secondo teaser è stato mostrato da un altro streamer, Tyler Polchow e mostra un filmato di sicurezza proveniente dall'interno dello stadio. Come molti giocatori del Battle Royale gratuito di Activision sapranno, al momento non è possibile entrare nell'arena. Ma il video di sicurezza non finisce qui: a un certo punto possiamo vedere un'enorme esplosione devastare lo stadio. Trovate la clip qui sotto:

Cosa pensate di questi teaser? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dal 10 marzo 2020, Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete ancora cimentarvi nella Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Polygon

Continua a leggere su BadTaste