Call of Duty: Warzone è ufficialmente la nuova modalità Battle Royale del franchise!
Dopo mesi di speculazioni, Infinity Ward ha finalmente annunciato Call of Duty: Warzone, la tanto attesa modalità Battle Royale del franchise
A confermare il tutto, infatti, ci hanno pensato gli sviluppatori americani, che, insieme ad Activision, hanno ben pensato di pubblicare anche un primo trailer, dal ritmo a dir poco adrenalinico. Proprio nel suddetto video, che potete trovare come sempre in testa a questo articolo, vengono confermate tutte le voci di corridoio delle ultime ore. Call of Duty: Warzone, infatti, permetterà a 150 giocatori di sfidarsi in emozionanti partite attraverso due differenti modalità di gioco.
Una buona notizia e una brutta notizia per chiudere questo nuovo annuncio.
La buona è che Call of Duty: Warzone sarà disponibile a partire da domani, quindi non dovrete attendere molto prima di poter entrare in azione a fianco dei vostri amici. La brutta, invece, è che, per tutti coloro che non sono in possesso di una copia di Call of Duty: Modern Warfare, ci saranno dagli 83 ai 101 GB di dati da scaricare. In caso abbiate già installato l'ultima iterazione del franchise targato Infinity Ward, invece, dovrete "solamente" effettuare un download di 18-22 GB, raggiungendo così la notevole cifra di circa 200 GB di spazio occupato.
E voi? Siete pronti a tuffarvi nella nuova Battle Royale di Call of Duty?
Fonte: PushSquare