Call of Duty Vanguard, guarda il trailer dedicato al multigiocatore

Activision e Sledgehammer Games hanno mostrato il primo filmato di gameplay di Call of Duty Vanguard, svelando anche le date della beta

Condividi

Activision e Sledgehammer Games hanno mostrato il primo filmato di gameplay di Call of Duty Vanguard, svelando anche le date della beta e tutti i relativi dettagli.

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati i dettagli del comparto multigiocatore, di seguito alcune delle specifiche della modalità, così come riportate sul sito ufficiale:

Sedici mappe per il gioco classico, quattro mappe per lo Scontro 2v2, e un’esperienza Collina dei campioni, questo è quello che i giocatori potranno aspettarsi il giorno del lancio per il Multigiocatore di Vanguard. Queste mappe si svolgono in una diversi ambientazioni globali e sono pronte a ospitare moltissime modalità di gioco.

Più modalità di gioco

Oltre a Collina dei campioni, un rapido e frenetico torneo per singoli, coppie e terzetti, Vanguard introdurrà una nuova modalità di gioco: Pattuglia. Basata su Postazione, questa modalità a obbiettiva consiste in una zona punteggio in movimento quasi costante; se gli operatori vorranno guadagnare punti per la squadra dovranno muoversi lungo tutta la mappa all’interno di questo punto di Pattuglia.

Queste modalità si aggiungono ai classici contenuti che ci si aspetta da Call of Duty. Deathmatch a squadre, Uccisione confermata, Dominio e Cerca e distruggi sono solo alcune delle modalità che tornano fanno il loro ritorno su Vanguard. Sono anche esattamente le modalità a cui potrai giocare assieme a Pattuglia durante il periodo della Beta (Cerca e distruggi sarà disponibile più avanti durante la Beta).

Ritmo battaglia: più modi per giocare

Nonostante queste modalità saranno familiari ai veterani, il nuovo sistema Ritmo attaglia offre una nuova e dinamica possibilità di scelta in mano al giocatore. Durante la coda per il Multigiocatore saranno disponibili le seguenti opzioni di Ritmo battaglia:

·      Tattico: queste sono le lobby che i veterani della serie conoscono bene. È l’esperienza a cui i classici combattimenti di Call of Duty ti hanno abituato. Il Ritmo di combattimento tattico è sempre 6v6.

·      Assalto: questa opzione offre un Ritmo di battaglia bilanciato che offre margine di respiro e moltissimi bersagli da uccidere. Assalto è una via di mezzo tra Tattico e Blitz. Durante il weekend 1 della Beta, il numero di giocatori oscillerà tra 20 e 28.

·      Blitz: le lobby molto attive subiranno un aumento di intensità fino a livelli frenetici. Preparati per combattimenti a non finire scegliendo un Blitz. Durante il weekend 1 della Beta, il numero di giocatori oscillerà tra 28 e 48.

Chi vuole lanciarsi in una partita rapidamente può sempre impostare il Ritmo battaglia su “Tutti” e ottenere una varietà di Ritmi battaglia tra ogni match, proprio come la Partita veloce permette di saltare da una modalità all’altra.

Inoltre a partire dal 10 settembre, sarà disponibile una beta pubblica, di seguito il trailer e subito dopo i dettagli per partecipare:

Ci sono due weekend della Beta di Vanguard. Sarà necessaria una connessione internet per entrambi i weekend della Beta.

Weekend 1: Accesso anticipato su Playstation®

Disponibile a chi ha effettuato il pre-ordine di Call of Duty: Vanguard per PlayStation®5 o PlayStation®4, questo primo weekend si svolgerà dalle 19:00 CEST di venerdì 10 settembre alle 19:00 CEST di lunedì 13 settembre.

Le prenotazioni digitali verranno registrate automaticamente all’Accesso anticipato, mentre i giocatori che hanno prenotato una versione fisica troveranno il codice per l’Accesso anticipato sulla ricevuta del negoziante, o verrà inviata loro via e-mail.** I codici per l’Accesso anticipato, ottenuti tramite i pre-ordini fisici o grazie a speciali promozioni, possono essere riscattati alla pagina callofduty.com/betaredeem mentre si è collegati a un account Activision.

Il weekend della Beta presenterà i seguenti assaggi dei contenuti MG:

·      Tre mappe tutte nuove per Vanguard: Hotel Royal, Red Star, e Gavutu.

·      Tre modalità di gioco tradizionali da provare: Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata, oltre alla nuova modalità Pattuglia, disponibile durante il Weekend 1.

·      Un ritorno a Collina dei campioni, ora con un nuovo set di armi.

I partecipanti alla Beta che raggiungeranno il livello 20 otterranno un Progetto arma per Call of Duty: Vanguard e Warzone (disponibile in Vanguard in seguito al lancio del gioco il 5 novembre e in Warzone in seguito all’arrivo della nuova mappa principale entro la fine dell’anno). Inoltre, i giocatori di Call of Duty®: Mobile riceveranno l’operatore Arthur Kingsley poco dopo il termine della Beta.

Ulteriori informazioni riguardo a queste ricompense, e un’occhiata approfondita ai contenuti esatti della Beta saranno disponibili qui sul blog di Call of Duty questa settimana.

 

Weekend 2: Beta Crossplay

A seconda della piattaforma, l’inizio del secondo weekend della Beta di Vanguard, dalle 19:00 CEST di giovedì 16 settembre alle 19:00 CEST di sabato 18 settembre, sarà una Beta aperta o una Beta ad Accesso anticipato. Maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre 2021, per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste