Call of Duty, il prossimo capitolo potrebbe intitolarsi Lethal Combat ed essere ambientato nella Guerra del Vietnam

Il sindacato dei doppiatori, attualmente in sciopero, potrebbe aver svelato l'esistenza del nuovo capitolo di Call of Duty

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Call of Duty potrebbe essere stata l'ennesima vittima dello sciopero indetto dai doppiatori iscritti al SAG-AFTRA, uno tra i principali sindacati statunitensi dei doppiatori. Dopo il leak relativo al prossimo progetto di Telltale Game, che dovrebbe riguardare I Guardiani della Galassia, veniamo a scoprire che il prossimo capitolo della serie di Activision potrebbe intitolarsi Lethal Combat.

Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo, ma stando ad altri rumor comparsi nella rete, ci sono alte probabilità che questo capitolo avrà come ambientazione la Guerra del Vietnam.

La notizia, non fossero bastati i condizionali, va naturalmente presa con le pinze, visto che nulla è stato confermato dalle parti chiamate in causa.

Fonte: GameRant

Continua a leggere su BadTaste